INTERVISTE
Juventus, Allegri: “Bella partita, ma facciamo troppi errori banali”
LAZIO JUVENTUS ALLEGRI – La Lazio ha perso contro la Juventus per 2 a 0. A decidere il match è stato Leonardo Bonucci con una doppietta su calcio di rigore. Al termine del match, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la gara.
Juventus, intervista Allegri: sulla prestazione della squadra
“La squadra ha fatto una bella partita, non abbiamo sfruttato diverse occasioni per far gol. Nella scelta decisiva siamo troppo frettolosi. Troppi errori banali che rischiano di rovinare una grande prestazione. Fa parte della crescita e della gestione della partita. Abbiamo fatto tanti tiri in porta ma soprattutto abbiamo concesso poco se non nulla. Abbiamo fatto una bella partita contro un’ottima Lazio. La squadra ha fatto bene, Sarri è un bravo allenatore e siamo riusciti a fare una bella prestazione”.
Sul duello tra lui e Sarri
“Io mi diverto a raccontare le storie. Era Lazio-Juventus e non Sarri-Allegri, la partita non è un protocollo”.
Su Rabiot
“Rabiot è stato bravo così come Pellegrini e McKennie. Il francese è un motore, avrebbe potuto giocare altri 90 minuti. Cerchiamo di attaccare in 11, quando non concludiamo dobbiamo essere bravi a difenderci come lo abbiamo fatto oggi. Siamo una squadra in crescita”.
Sulla crescita della squadra
“Ci vuole tempo ma dobbiamo imparare in fretta alcuni concetti. Non ho mai visto una grande squadra che ha vinto con sufficienza e superficialità, abbiamo lasciato troppi punti con le piccole”.
Su Dybala
“Dybala è un giocatore importante per noi, speriamo che possa tornare al più presto”.
LEGGI ANCHE —> Lazio-Juventus 0-2, la doppietta di Bonucci fa volare la Juventus
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE30 minuti fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI23 ore fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro