INTERVISTE
Juventus, Allegri: “Inzaghi con la Lazio ha vinto tanto”

JUVENTUS ALLEGRI CONFERENZA – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha fatto il punto degli infortunati in conferenza stampa in vista delle prossime partite, tra cui la Lazio. In più si è soffermato anche su Simone Inzaghi, che affronterà a breve in Coppa Italia.
LEGGI ANCHE —> Marchegiani: “La Lazio ora difende benissimo, prima era messa male”
Juventus, le parole di Allegri in conferenza
“Chiesa è a disposizione. L’unico controllo fatto è successo in Austria, il ginocchio è a posto ha solo questa infiammazione tendinea. Domani (contro l’Inter, ndr.) verrà in panchina. Alex Sandro sta bene, sta meglio, ha fatto allenamento ma credo che difficilmente sarà della partita. Sarà a disposizione. Abbiamo Rugani che sta bene, ho 5 difensori. Bonucci sta recuperando, da mercoledì con la squadra. Inizierà a fare allenamento con la squadra. Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì farà lavori per la condizione fisica. Questi sono quelli rimasti, a parte Kaio, rimarranno fuori dalla squadra”.
Su Inzaghi e il passato alla Lazio
“Simone credo stia facendo un ottimo lavoro all’Inter. La Lazio dopo la Juve, negli ultimi anni, ha vinto più trofei. L’Inter ha vinto la Coppa Italia, la Supercoppa. Resta una squadra forte che non sta attraversando un bel periodo di risultati. In questi momenti, quando affronti queste squadre è pericoloso, l’attenzione diventa massima. Domani sarà più complicata rispetto alla partita di domani”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio