NOTIZIE
Juventus, Allegri: “Il Var? Io fui criticato, ora si lamentano tutti”
PROTESTE VAR – In conferenza stampa l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del nuovo strumento tecnologico introdotto proprio in questa stagione, il Var…

ALLEGRI VAR – Il Var, nuovo strumento tecnologico introdotto in campo in questa stagione, sta facendo parecchio discutere. In particolare, una delle squadre che più sta soffrendo le decisioni della moviola in campo è la Lazio, vittima di ripetuti errori arbitrali. Sull’efficacia dello strumento ha detto la sua anche il Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: queste le sue dichiarazioni.
ALLEGRI VAR – “Dissi che era uno strumento importante, ma che bisognava decidere dove si usa. Se diventa una cosa soggettiva, si sposta la critica dall’arbitro al Var. Fui criticato, ora si lamentano tutti. Gli arbitri stanno lavorando bene, il Var è uno strumento in fase di sperimentazione e in momenti importanti per il campionato il suo uso potrebbe far discutere. Bisogna stare sereni e lasciarli lavorare, bisogna accettare le loro decisioni”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio