NOTIZIE
Juventus, Bonucci sulla Supercoppa: “Chiellini e Barzagli perdite importanti”. Sturaro: “La Lazio è una grande squadra, testa a sabato”
JUVENTUS – Il difensore bianconero aggiunge: “I nuovi si sono messi subito a disposizione, sono arrivati calciatori di caratura mondiale”…
NOTIZIE LAZIO – La Juventus ha affrontato l’ultima amichevole estiva contro l’Olympique Marsiglia, prima della partenza per la Cina.
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Dopo le parole del tecnico Allegri, anche alcuni calciatori bianconeri hanno parlato della gara di Supercoppa contro la Lazio.
STURARO A JTV
“La Lazio è una grande squadra, si è rinforzata, anche loro hanno perso delle amichevoli, perchè abbiamo iniziato comunque più tardi dei nostri rivali. Ci sta, sono solo amichevoli, sono allenamenti e noi dobbiamo prendere le cose positive da queste partite per poi metterle nelle partite ufficiali”.
BONUCCI SU TWITTER
Partita vera. Perdere è sempre brutto però partita importante per mettere minuti nelle gam… http://t.co/Z6CvGKovNV pic.twitter.com/aScwZ2eLia
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 1 Agosto 2015
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – A pochi minuti dall’incontro Bonucci, intervistato da Sky Sport, ha fatto il punto sugli infortuni di Chiellini e Barzagli ed ha parlato della sfida con la Lazio: “Chiellini e Barzagli? Sono perdite importanti, dobbiamo essere più forti degli imprevisti perché siamo la Juventus. Tra una settimana la Supercoppa? Stiamo lavorando tanto, stiamo caricando tanto le gambe per giocare al meglio l’8. I nuovi? Si sono messi subito a disposizione. Sono arrivati giocatori di caratura mondiale come Khedira e Mandzukic e i giovani si stanno mettendo alla prova”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE54 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3