Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bonucci: “Sono stato umiliato dalla Juventus!”

Pubblicato

il

Bonucci in panchina con la Juventus

JUVENTUS BONUCCI INTERVISTA – È stato molto vicino alla Lazio, poi per diverse incongruenze si è accasato all’Union Berlino. È la storia di Leonardo Bonucci, messo fuori rosa alla Juventus dopo più di 500 presenze. Ora è tornato a parlare, e a dire come sono andate le cose dal suo punto di vista, ai microfoni di SportMediaset.

LEGGI ANCHE —> Ag. Zaccagni: “Rinnovo? Lotito ha altre priorità…”

Le parole di Bonucci sulla Juventus

“Ho letto e sentito cose non vere dette dalla Juventus e dall’allenatore. E’ falso che a ottobre e a febbraio mi era stata comunicata la volontà di interrompere il rapporto alla fine della stagione. Anzi, a fine maggio avevo dato la mia disponibilità per essere la quinta o sesta scelta in difesa, a fare la chioccia. Ho annusato qualcosa solo leggendolo sui giornali fino a quando il 13 luglio Giuntoli e Manna mi hanno comunicato, venendo a casa mia, che non avrei più fatto parte della rosa della Juventus e che la mia presenza in campo avrebbe ostacolato la crescita della squadra. Questa è stata l’umiliazione che ho subito dopo 500 e passa partite in bianconero. Ho apprezzato la solidarietà di tanti giocatori, anche attuali, della Juve e di altre società. Tutti mi hanno manifestato la loro vicinanza per il comportamento irrispettoso della società”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati