NOTIZIE
Juventus. Dani Alves avverte la Lazio: “Vogliamo vincere tutto”
JUVENTUS DANI ALVES LAZIO – Ad un passo dallo scudetto, ancora in corsa in Champions e in finale di Coppa Italia…
JUVENTUS DANI ALVES LAZIO – Ad un passo dallo scudetto, ancora in corsa in Champions e in finale di Coppa Italia. La Juventus sogna il Triplete e non lo nasconde neanche Dani Alves. Il terzino bianconero, infatti, ha detto la sua in un’intervista rilasciata a Mediaset Premium e a Sky Sport. Ecco le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
SERIE A – “Giornata dopo giornata vogliamo migliorare, all’inizio della stagione volevamo arrivare a questo punto con la possibilità di competere in tutte le competizioni: siamo felici di essere ancora in corsa su tutto e vogliamo fare la storia”.
TRIPLETE – “La realtà è che possiamo vincere tutto e noi vogliamo sognare. Non abbiamo ancora fatto niente ma siamo vicini a poter vincere ogni competizione: possiamo scrivere una storia bellissima anche perché io sono venuto qui per fare la storia”.
CHAMPIONS – “Siamo vicini ad arrivare in fondo in Europa, però ancora ci sono delle partite importanti e difficili davanti. Ho detto che venivo qua per fare la storia e in questo momento il primo traguardo è vincere il campionato. Però, attraverso il lavoro, vogliamo sognare qualcosa in più e faremo il possibile affinché diventi realtà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3