NOTIZIE
UFFICIALE, Tiago Djalò è un nuovo giocatore della Juventus

JUVENTUS DJALO COMUNICATO UFFICIALE- La Juventus ha reso noto tramite comunicato ufficiale l’arrivo dell’esterno difensivo Tiago Djalò. Il ragazzo arriva in bianconero per 3.6 milioni di Euro pagabili in tre rate e 1.5 milioni di Euro di oneri. In caso di raggiungimento di alcuni obiettivi la Juventus verserà al Lille ulteriori 2.6 milioni di Euro. Firma un contratto fino al 30 giugno 2026. Ecco il comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE—-> Impallomeni: “Supercoppa? Inter dominante, poche colpe della Lazio”
Comunicato ufficiale : Tiago Djalò è un giocatore della Juventus
Tiago Djaló è un nuovo giocatore della Juventus.
Il difensore portoghese, classe 2000, arriva in bianconero a titolo definitivo dal LOSC Lille e firma un contratto che lo lega ai nostri colori fino al 2026.
Alto un metro e novanta, Tiago è un difensore centrale che ama i duelli ed è forte fisicamente, ma allo stesso tempo è abile a impostare l’azione visti i suoi trascorsi nelle Giovanili da centrocampista difensivo.
Cresciuto calcisticamente in Portogallo, e nello specifico allo Sporting CP, Djaló nel gennaio 2019 passa dai lusitani al Milan dove, ancora diciottenne, viene aggregato alla Primavera. Saranno 15 le presenze totalizzate con l’Under 19 rossonera nella seconda parte della stagione 2018/2019, prima di salutare l’Italia e approdare in Francia, al Lille, dove resterà fino al passaggio in bianconero.
Nella città transalpina il ventitreenne portoghese vive stagioni importanti, totalizzando oltre 100 presenze tra tutte le competizioni – 102 per la precisione – , vince un’indimenticabile titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese contro il PSG, e soprattutto cresce tanto sotto l’aspetto tecnico e della personalità.
Benvenuto, Tiago!
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio