NOTIZIE
JUVENTUS. GERBAUDO: “Mi aspetto una Lazio cattiva. Sono una squadra temibile: hanno molta qualità a metà campo”
Il fantasista bianconero ha dichiarato: “Sarà una partita difficile: lo abbiamo visto lo scorso anno che sono una grandissima squadra e sappiamo anche quali sono i loro punti forti”…
NOTIZIE SS LAZIO – Prima del fischio di inizio di LAZIO-JUVENTUS, finale Supercoppa Primavera, il fantasista bianconero Matteo GERBAUDO parla ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sarà una partita difficile: lo abbiamo visto lo scorso anno che sono una grandissima squadra, lo sappiano e sappiamo anche quali sono i loro punti forti. Ogni partita è una storia a sè: il fatto che noi abbiamo perso il derby e loro col Palermo non inciderà. Ognuna delle due cercherà di fare la propria partita. Mi aspetto una Lazio cattiva. I biancocelesti hanno molta qualità a metà campo”.
Dopodichè lo juventino ha parlato anche a Sportitalia: “Lo Stadio Olimpico è immenso è un emozione indescrivibile essere qui. L’anno scorso abbiamo fatto un buon cammino culminato con la vittoria della Coppa Italia, speriamo di vincere anche stasera. La Lazio la conosciamo bene, è temibile, sono una squadra pronta e collaudata noi invece siamo in costruzione ma ce la metteremo tutta, speriamo di farcela! Da Baroni a Zanchetta sono cambiate molte cose, ma il risultato che dobbiamo ottenere è lo stesso: la vittoria. Alzare una coppa in questo stadio immenso sarebbe grandioso, speriamo di farlo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio