INTERVISTE
Juventus, Allegri: “Sono contento, contro la Lazio non è facile”
JUVENTUS LAZIO ALLEGRI INTERVISTA – Al termine del match tra Juventus e Lazio allo Stadium di Torino, vinto dai bianconeri per 3-1, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Luis Alberto segna il suo primo gol contro la Juventus
Juventus-Lazio, le parole di Allegri nel post partita
“Sono contento della prestazione e della vittoria, soprattutto dell’atteggiamento dei ragazzi. Oggi cera un’atmosfera positiva, il pubblico ha sostenuto la squadra anche quando la Lazio aveva il possesso palla. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro e paradossalmente oggi siamo sopra la media. L’anno scorso la squadra ha fatto 72 punti con tante difficoltà, quest’anno purtroppo abbiamo più tempo per preparare le partite”.
Riguardo la Lazio
“Sapevamo delle qualità della Lazio scatenargli la velocità sarebbe stato molto pericoloso per noi, quando poi ci siamo abbassati a livello tattico siamo stati uniti e compatti, abbiamo concesso poco o niente. Non era semplice ma in quei momenti serve rimanere compatti”.
Gli obiettivi di quest’anno
“Dobbiamo sapere che arrivare tra le prime quattro quest’anno è molto difficile. Napoli, Inter e Milan sono superiori a tutte le altre. Noi dobbiamo pensare di fare 72 punti che credo sia la quota sufficiente quest’anno per entrare in Champions. Arrivarci per noi sarebbe fondamentale”.
Sul caso Bonucci
“Le soap opera me le ricordo da quando ero bambino. Al di là di questo, ora bisogna solo pensare a lavorare per stare attaccati alle prime bisogna fare tanti sacrifici”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto