NOTIZIE
Juventus-Lazio, Antonio Lopez: “I biancocelesti dovranno tentare l’impresa”
JUVENTUS LAZIO ANTONIO LOPEZ – A tre giorni dal match dell’Allianz Stadium, sale l’adrenalina per Juventus-Lazio, in programma sabato alle 18 (diretta esclusiva Sky). Una partita non semplice per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta in casa con il Napoli…
JUVENTUS LAZIO ANTONIO LOPEZ – A tre giorni dal match dell’Allianz Stadium, sale l’adrenalina per Juventus-Lazio, in programma sabato alle 18 (diretta esclusiva Sky). Una partita non semplice per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta in casa con il Napoli. Eppure dovranno provare il tutto per tutto grazie anche al rientro degli squalificati Leiva, Lulic e Patric. Antonio Lopez, ex centrocampista del club di Formello, ai microfoni della radio ufficiale della società di Claudio Lotito ha sottolineato quanto sia difficile, per gli uomini di Inzaghi, la trasferta torinese.
JUVENTUS-LAZIO – “La Lazio dovrà tentare l’impresa in casa della Juventus: i bianconeri vorranno sicuramente vincere la prima gara tra le mura amiche, ma i biancocelesti sono reduci da una sconfitta con il Napoli. Sabato scorso, in particolare, alla squadra di Inzaghi è mancato un calciatore importante come Lucas Leiva. La compagine capitolina necessitava di un vero punto di riferimento in fase di possesso palla. Il tecnico piacentino potrebbe optare per due registi nel match valido per la seconda giornata di campionato. La Juventus vanta calciatori molto forti e, in tal senso, sarà difficile contrastare la compagine torinese”.
IMMOBILE – “Ciro Immobile, invece, nell’ultimo turno di campionato è stato autore di una vera e propria prodezza: in fase offensiva, però, il numero 17 biancoceleste dovrà essere supportato maggiormente da Sergej Milinkovic e Luis Alberto. Sabato prossimo la Lazio andrà a Torino per giocarsi al meglio delle sue possibilità la gara con la Juventus”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto