INTERVISTE
Juventus-Lazio, Asamoah: “La Lazio è forte, ma dobbiamo vincere”
JUVENTUS LAZIO ASAMOAH INTERVISTA – Il ghanese analizza la partita contro i biancocelesti a pochi minuti dal calcio d’inizio…
JUVENTUS LAZIO ASAMOAH INTERVISTA – Contro la Lazio per riscattare la sconfitta subita a Firenze. La Juventus scende in campo allo Stadium con l’unico obiettivo di vincere e tenere a distanza le inseguitrici. I bianconeri sanno, però, che quella di oggi non sarà una partita semplice. Il ghanese Asamoah analizza le difficoltà del match ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Sappiamo di giocare contro una squadra in condizione, ma dopo la sconfitta vogliamo fare risultato. Sarà difficile, ma noi vogliamo i 3 punti. Conta solo il risultato”.
ASAMOAH A MEDIASET PREMIUM
“Vogliamo vincere per cancellare la sconfitta contro la Juventus., La Lazio sta bene e non è facile, ma noi abbiamo bisogno di fare risultato. Roma e Napoli? Stanno facendo bene, cercheremo di vincere e poi vediamo”.
ASAMOAH A SKY SPORT
“Dopo la sconfitta di domenica scorsa vogliamo tornare a vincere. Oggi conta solo il risultato. Io sto bene e sono contento che sto giocando con continuità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE57 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3