NOTIZIE
Juventus-Lazio. Diaconale: “Sarà una bella partita. Spero Milinkovic possa essere protagonista”
JUVENTUS LAZIO DIACONALE – Domani alle 18:00 Juventus e Lazio si affronteranno a…
JUVENTUS LAZIO DIACONALE – Domani alle 18:00 Juventus e Lazio si affronteranno a Torino in un’accesa seconda giornata di campionato che vedrà, tra le altre, sfidarsi anche Napoli e Milan. Per parlare della sfida di Torino è intervenuto sulle frequenze di TuttoJuve.com, Arturo Diaconale, portavoce della società biancoceleste:
LA GARA – “Mi aspetto una bella partita, per la Lazio è una delle più difficili del campionato e affronterà la Juventus, campione d’Italia, in casa sua. I bianconeri si sono rinforzati tanto nell’ultima campagna acquisti. E’ una partita segnata. Le condizioni della Juventus, in questo momento, sono superiori a quelle della Lazio. E’ oggettivo. Ogni partita, però, ha una storia particolare che deve essere ancora scritta e chissà quale sarà quella che verrà fuori nell’incontro di domani. Magari si potrebbe ripetere quanto accaduto lo scorso anno (2-1 Lazio ndr). Se basterà replicare quanto fatto in quell’occasione? No, bisognerà fare un po’ di più. Ma già quanto fatto l’anno scorso sarebbe sufficiente per uscir bene dall’Allianz Stadium. Mi auguro e sono sicuro che i biancocelesti faranno la loro partita, sarà come dicevo una partita piena di difficoltà ma vedremo quel che accadrà”.
CRISTIANO RONALDO – “E’ un grande giocatore, oggettivamente è temuto non soltanto dalla Lazio ma da tutte le altre squadre che lo devono incontrare. Lo contrasteremo e cercheremo di fermarlo in maniera leale, non è perché si chiama Ronaldo lo faremo passare togliendoci il cappello (sorride ndr). Mercato? Sulle questioni di mercato non sono in grado di rispondere perché non me ne occupo è non è la mia mansione. Spero, però, che Sergej potrà essere il protagonista della partita perché possiede le capacità tecniche e mentali per esserlo. L’unico problema può esser rappresentato dalla sua preparazione, che richiede un po’ più di tempo per il fisico che ha”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa