Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, Motta perde anche Fagioli?

Pubblicato

il

Thiago Motta alla guida della Juventus

JUVENTUS LAZIO INFORTUNATI- Juventus Lazio sarà una delle partite di spicco della giornata numero otto della Serie A 2025. Partita alla quale i bianconeri arrivano con moltissime defezioni, che condizioneranno le scelte di Thiago Motta e potrebbero dare una spinta in più alla Lazio di Baroni. Ecco la lista di infortunati e squalificati nella Vecchia Signora.

Leggi anche: la rassegna stampa del 17 ottobre

Juventus-Lazio: tutti gli infortunati e gli assenti in casa bianconera

AGGIORNAMENTO DEL 17 OTTOBRE – Potrebbe allungarsi la lista degli assenti in casa bianconera. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli avrebbe rimediato una forte botta durante uno degli ultimi allenamenti con la Nazionale italiana e, pur affrontando un allenamento personalizzato una rientrato a Torino, non avrebbe ancora smaltito il dolore. Di conseguenza, la sua presenza contro i biancocelesti sarebbe in forte dubbio. A questo punto, il giovane Adzic è pronto a posizionarsi nella casella lasciata libera dal cremonese.

La Juventus ha iniziato la stagione mostrando molte cose buone, qualche limite e molta sfortuna. La Vecchia Signora, infatti, si trova a fare i conti con molte assenze, nonostante il probabile recupero di Weah e Adzic: alcune per infortunio muscolare, altre per infortunio traumatico. A queste, ovviamente, si sommano le squalifiche. Ecco tutti i giocatori out contro la Lazio.

  • Bremer: stagione finita dopo l’infortunio al ginocchio patito in Champions;
  • Koopmeiners: frattura di una costa, non dovrebbe recuperare;
  • Milik: out fino almeno a dicembre dopo una nuova operazione;
  • Nico Gonzalez: problema muscolare, dovrebbe rientrare contro l’Inter;
  • Conceicao: squalificato dopo l’espulsione contro il Cagliari.
  • McKennie: dopo le parole preoccupate di Pochettino, il centrocampista americano ha fatto ritorno anticipato a Torino. Lo staff medico bianconero sta valutando in queste ore le sue condizioni al JMedical, ma si teme una lesione muscolare. Con molta probabilità il bianconero non sarà a disposizione di Thiago Motta contro la Lazio.

La Lazio prende nota e prepara la trasferta.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati