NOTIZIE
JUVENTUS-LAZIO. Le pagelle di Paolo Cericola: HERNANES imbarazzante, NOVARETTI agghiacciante in marcatura, BIGLIA troppo lento
CANA fa’ la figura del novellino davanti a TEVEZ, LULIC irriconoscibile, PETKOVIC valutazioni troppo erratte: in due confronti con CONTE prende 8 gol…
JUVENTUS-LAZIO, PAGELLE – La LAZIO sprofonda nuovamente contro la JUVENTUS e, come due settimane fa, esce dal campo con quattro gol sul groppone. Di seguito le pagelle della gara del nostro direttore PAOLO CERICOLA:
Marchetti : 5 prende 3 reti senza poter far nulla con l’uomo solo lanciato a letto, la traversa di Tevez lo grazia ma l’Apache lo castiga pochi minuti dopo.
Cavanda: 6 spinge con puntualità, ordinato nelle chiusure.
Cana: 5 non trova i tempi giusti per far sentire il suo peso , ci mette il cuore ma Tevez gli fa fare la figura del novellino.
Novaretti : 4 la Juve passa troppo per vie centrali, lui dovrebbe sfruttare al meglio i suoi centimetri ma la non marcatura di Vucinic è agghiacciante. Ma Biava no?
Radu: 5 sbaglia molto nei primi minuti, vidal gli passa dietro in entrambi i goal bianconeri
Biglia: 5 ordinato davanti alla difesa, sbaglia poco ma alle volte è troppo lento.
Candreva: 5,5 sulla fascia ha un altro passo, gioca in aiuto a Klose ma si adatta ad un ruolo non suo, ha il merito di provarci da tutte le parti.
Gonzalez: 5 prende subito una botta al piede che ne limita l’azione, stringe i denti ed è utilissimo ma spesso corre a vuoto.
Hernanes: 3 imbarazzante su Vidal in entrambe le reti subite, ma fa peggio sull’espulsione.
Lulic: 5 questo è il fratello di quello ammirato nella passata stagione. Non incide mai.
Klose: 6 segna a Buffon alla prima occasione buona, lavora tanto. In crescita.
Petkovic: 4,5 commette l’errore di partire con Novaretti e Cana, valutazione errata, troppo lenti la Juve li fa sfigurare con lanci millimetrici e veloci, non inventa nulla, Candreva è un altro tolto dalla fascia, in due confronti con Conte prende 8 reti e ne fa 1.
P.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto