NOTIZIE
Juventus-Lazio, i precedenti condannano i biancocelesti, ma Inzaghi tenta il colpo
JUVENTUS LAZIO PRECEDENTI – Le due squadre, domani, si incontreranno per la 21^ giornata di campionato di Serie A…
Pubblicato il 21/01
JUVENTUS LAZIO PRECEDENTI – Il girone di ritorno è iniziato e la Lazio, ormai non più la sorpresa del campionato, ha il dovere di rimanere in alto, di lottare per dimostrare che vale quel posto tra le grandi. Mancano poche ore alla sfida con la Juventus ed Inzaghi è carico: “li ho battuti da giocatore, voglio farlo anche da allenatore”. Durante la settimana ha studiato le mosse di Allegri, scelto i migliori undici da far scendere in campo, caricato i suoi ragazzi. A Torino, nulla sarà lasciato al caso, nonostante le statistiche siano avverse ai biancocelesti: su 145 incontri, infatti, solo in 32 sono riusciti a portarsi a casa i tre punti, pareggiandone 36.
A TORINO – Quella che si vedrà oggi, sarà una Lazio diversa rispetto alla partita d’andata. Una squadra più consapevole e più matura cercherà di invertire il trend negativo che la condanna, in casa della Vecchia Signora, a non vincere dal 15 Dicembre 2002: ormai un vero e proprio tabù. Su 72 partite, solo in 8 i bianconeri sono usciti piegati, 18 invece i match terminati con un punto a testa.
Questa sfida sarà fondamentale in chiave campionato con la Roma che ha già messo la freccia per prepararsi all’eventuale sorpasso. Perchè, si sa, il calcio è strano ed un trionfo allo Juventus Stadium è improbabile ma non impossibile… e chissà se, domani, non si tiferà Lazio anche al di là del Tevere…
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa