INTERVISTE
Juventus-Lazio, Ravanelli: “Sarà una partita aperta. La vittoria della Juve…”
JUVENTUS LAZIO RAVANELLI – A pochi giorni dal big match tra Juventus e Lazio è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com Fabrizio Ravanelli. Di seguito le sue parole.
Juventus-Lazio
“Sono due squadre che in questo momento non sono al top della condizione fisica o mentale, a decidere questa partita saranno gli episodi come sempre e anche chi mostrerà il maggior cinismo sotto porta. Sarà una partita aperta ad ogni risultato, nessuna delle due arriva al top ed è difficile fare un pronostico”.
Lo scudetto
“In caso di vittoria la Lazio può rientrare in corsa per lo scudetto. Anche se alla Juventus basterà vincer poche partite per diventare di nuovo campione, con il Sassuolo è andato via il primo dei sei match point ed ora ne resteranno cinque a disposizione. Le altre squadre avranno sfide difficili, la stessa squadra di Inzaghi avrà i bianconeri e Napoli, l’Atalanta e l’Inter si affronteranno all’ultima giornata. Se gli uomini di Sarri dovessero vincere il big match, sarà una bella ipoteca per il nono scudetto consecutivo”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa