INTERVISTE
Sarri: “Stiamo crescendo, è stato un risultato bugiardo. Il Mondiale…”
JUVENTUS LAZIO SARRI INTERVISTA – Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di DAZN per parlare del match contro la Juventus.
LEGGI ANCHE —> Juventus – Lazio, la moviola del match
Juventus – Lazio, le parole di Sarri
“Il bilancio della prima parte della stagione è buono, abbiamo la sensazione che la squadra sta crescendo. Oggi siamo arrivati corti di giocatori e di energie. Il primo tempo avevamo sotto controllo la partita, poi l’abbiamo persa per colpe nostre. Abbiamo regalato i gol per errori nostri e banali. Abbiamo avuto facilità nell’arrivare negli ultimi 20 metri, ma non c’era poi molta profondità. La Lazio ha concesso poco, il risultato non rispecchia la partita”.
Sulla partita
“L’approccio timoroso non l’ho visto, eravamo dentro la partita. Ci abbiamo messo dentro due errori, forse era meglio il timore (ride, ndr). Siamo soddisfatti, è chiaro che non possiamo accontentarci. Abbiamo margine di crescita, ma non si può perdere così dopo 40 minuti in cui l’avversario non ti impensierisce. Vogliamo migliorare ulteriormente”.
Sulla sosta
“Questa sosta è una novità per tutti. L’unico campionato europeo che possiamo guardare è la Bundesliga. Dopo 10 giorni di pausa riprenderemo ad inizio dicembre per una mini preparazione, che sarà ovviamente diversa dagli standard”.
Su Vecino e Milinkovic
“Bisognerà vedere quanto tempo resteranno in Qatar. Gli daremo del riposo e poi faremo delle valutazioni con i medici”.
Sul mercato
“Vedendo quello che ha fatto la Lazio degli ultimi anni, i mercati di gennaio della Lazio non sono mai stati numerosi, a volte mai fatti. Parleremo con il presidente e col direttore e vedremo il da farsi”.
Sul Mondiale
“Il Mondiale non penso di guardarlo, dopo l’incazzatura del calendario di quest’anno”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto