INTERVISTE
Juventus, Nedved: “Abbiamo perso qualche punto. Qui si cerca sempre la perfezione”

LAZIO JUVENTUS NEDVED – Manca poco all’inizio della sfida tra Lazio e Juventus. Il match è valevole per la 13^ giornata di Serie A. Ai microfoni di Dazn ha parlato Pavel Nedved.
Juventus, intervista Nedved: sul momento della squadra
“Il bilancio si fa alla fine, abbiamo perso qualche punto. Sicuramente ha influito la partenza di Ronaldo, la squadra è stata scossa ed è normale perché era abituata a giocare con uno dei più forti al mondo. Poi Allegri ha dovuto sistemare la squadra e ci sta riuscendo piano piano, ma qualche punto lo abbiamo perso”.
Su Allegri
“Ha tempo perché ha un contratto lungo, il mister sta cercando con vari moduli di trovare equilibrio. L’obiettivo, oltre alla Champions, è il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa, che sono due trofei che abbiamo vinto lo scorso anno. Due su quattro non è male”.
Sulla mentalità della Juventus
“Qui si cerca sempre la perfezione ed è difficile ottenerla. La Juve è nata per vincere e deve vincere, ci prova ogni volta anche se da un anno a questa parte stiamo ricostruendo una squadra con giocatori giovani. L’obiettivo però è sempre quello di vincere”.
LEGGI ANCHE —> Lazzari: “Vogliamo giocare bene, dobbiamo vincere”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio