NOTIZIE
Juventus. Schianto in Ferrari per Caceres, la società lo sospende: “Lede la nostra immagine”
Il calciatore sta bene, ma i test hanno confermato tracce di alcol nel sangue…
JUVENTUS – La scorsa notte il difensore juventino Martin Caceres si è schiantato contro un cordolo con la propria Ferrari: mille euro di multa, patente e auto sequestrate e tanto imbarazzo. Il calciatore sta bene, ma i test hanno confermato tracce di alcol nel sangue, seppur di poco sopra i limiti consentiti. La Juve, ha comunicato tramite il proprio sito la temporanea sospensione del calciatore:
“Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società.
Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra”.
LICHTSTEINER – Ancora problemi anche per l’ex biancoceleste Lichtsteiner, alle prese con complicazioni cardiologiche. Questo è quanto si legge sul sito dei bianconeri:
“Stephan Lichtsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera.
Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto