NOTIZIE
KAKA’: “Abbiamo dimostrato un grande carattere, ma dobbiamo migliorare in difesa”
INTERVISTE POSTGARA. Il trequartista brasiliano assicura: “I giocatori sono con l’allenatore, non c’è nessuna spaccatura nello spogliatoio, i problemi sono altri”…
INTERVISTE POSTGARA – Il MILAN esce indenne dallo stadio Olimpico: la sfida contro la LAZIO termina 1-1, nonostante il vantaggio iniziale dei rossoneri arrivato grazie all’autorete di KONKO propiziata da KAKA. Proprio il brasiliano si è soffermato sul match ai microfoni dei media:
KAKA’ A MILAN CHANNEL
“E’ arrivato questo gol, non so cosa ha fatto l’arbitro. Non so se il gol è mio, io ci tengo. Io dirò a mio figlio che ho fatto gol. Io faccio di tutto, do tutto quello che ho. Oggi penso di aver dato tutto quello che avevo: carattere, forza e qualità. Sono contento della mia prestazione e della squadra. Tifosi? E’ stato un segno positivo. Tutti quelli che amano il Milan vogliono uscire da questa situazione. Firenze? Quando entrerò in quello stadio mi ricorderò dell’ultima partita giocata col Milan. Real Madrid? Ho sentito del risultato col Barcellona, vorrei vedere le azioni di questa partite. In bocca al lupo al mister e a tutti i miei ex compagni”
KAKA’ ALLA RAI
“Il gol? Non so, ho chiesto all’arbitro, ma mi ha detto che non avrebbe deciso lui. Abbiamo fatto una buona partita, mi dà fastidio aver preso gol, però ci sono state tante cose positive in questa partita. Nel secondo tempo la partita è cambiata. Balotelli? Sono scelte del mister, fatte per il meglio della squadra. L’obiettivo è fare più punti possibili per uscire fuori da questa situazione difficile, poi faremo i conti”.
KAKA’ A MEDIASET PREMIUM
Che partita stata?
“Era una partita molto importante dopo una settimana dura e pesante. Abbiamo fatto una prova di carattere e prendiamo questo pari che non è il risultato che volevamo, ma prendiamo le cose positive di questa serata per andare avanti. Era importante bloccare questa sequenza di sconfitte e questo ci dà fiducia per la sfida di Firenze di mercoledì. In questo momento più che giocar bene ci serve vincere per recuperare fiducia e pian piano iniziare a giocare anche bene”.
Sullo spogliatoio
“Siamo uniti attorno al tecnico e non ci sono problemi con Seedorf, ci sono altri problemi e cose da risolvere, ma nego che ci siano spaccatura nello spogliatoio. Con lui ho giocato sei anni e penso di essere un riferimento per lui sia per l’amicizia che ci lega sia per la mia esperienza”.
Sui contratti futuri:
“Vediamo a fine anno quali saranno le idee di questa società. Quelli economici sono discorsi di cui parleremo con la società e il signor Galliani a fine stagione”.
Su Balotelli:
“Io credo moltissimo in Mario anche se fatica a capire il talento che ha e questo mi delude un po’. Spero che possa imparare il prima possibile certe cose per poter essere utile a questa squadra”.
KAKA A SKY
“La cosa buona di questa sera è stata il carattere, la squadra ha dimostrato uno spirito giusto per uscire da questa situazione. La cosa che non mi piace è che prendiamo gol, questo riguarda tutto il sistema difensivo partendo dall’attaccante fino alla difesa. E’ stata una settimana molto difficile per noi, non solo per quello che riguarda noi giocatori, ma l’abbraccio con i tifosi alla fine dimostra che tutti quelli che vogliono bene al Milan vogliono uscire da questa situazione. Un abbraccio ideale anche con Seedorf? Sì, anche col mister che è in questo momento sotto al mirino. I giocatori sono con l’allenatore, non c’è nessuna spaccatura nello spogliatoio, i problemi sono altri”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa