NAZIONALI
Nazionali, Kamada unico convocato tra i nuovi acquisti
KAMADA CONVOCAZIONI NAZIONALI- Dato interessante che arriva dalle Nazionali. L’unico giocatore tra i nuovi acquisti della Lazio a essere chiamato per rappresentare il proprio Stato è il giapponese Kamada. Non nella lista delle convocazioni, invece, Rovella.
LEGGI ANCHE—> Serie A, ecco il calendario della Lazio fino alla giornata 19: le date
Il Samurai Kamada e le convocazioni dei laziali nelle nazionali
29 presenze e 6 gol per il giapponese nella Nazionale del Sol Levante. Dato che, con le convocazioni di settembre 2023, potrebbe aumentare.
I ragazzi di Moriyasu, infatti, giocheranno contro Germania (9 settembre 2023) e Turchia (12 settembre 2023) e Kamada è nella lista dei convocati.
Una particolarità? Germania-Giappone si giocherà alla Wolkswagen Arena di Wolfsburg, mentre Giappone-Turchia alla Cegeka Arena di Genk. Il centrocampista, dunque, pur rappresentando la sua squadra nazionale, non dovrà sobbarcarsi un lungo viaggio verso l’estremo oriente. Limitando i problemi legati alla trasferta. La Lazio, che potrà godere dell’esperienza e della visibilità derivante dalla partecipazione alle partite internazionali di Kamada, non dovrà fare i conti con le difficoltà del rientro da un viaggio intercontinentale.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa