NOTIZIE
Kamada: “Stagione difficile, ma finalmente ho avuto un posto dove esprimermi”
KAMADA LAZIO INTERVITA- Daichi Kamada ha rilasciato un intervista dopo l’ultima giornata di Serie A.
Le parole di Kamada
Kamada ha parlato ai microfoni di Sponichiannex.co: “Finalmente ho avuto un posto dove potevo esprimermi. È stata una stagione difficile, ma ho imparato molto. È stata una bella esperienza e ho ampliato le mie conoscenze come giocatore”.
La Gazzetta dello Sport, riporta le parole del centrocampista giapponese rilasciate ai giornali nipponici, ecco le sue parole:
“Riflettendo su questa stagione che si è appena conclusa, direi che per me è stata una nuova esperienza sotto ogni punto di vista. Dall’ambiente alla lingua, passando per i nuovi compagni e il diverso stile di calcio, ho trascorso un periodo non facile all’inizio per via dei problemi di adattamento. Però ho continuato a impegnarmi e nella parte finale di stagione sono riuscito a esprimermi. I compagni e gli allenatori mi hanno dato fiducia e credo di aver ottenuto qualcosa di importante e di aver ampliato il mio bagaglio calcistico. Sento di essere cresciuto molto come calciatore dopo questa stagione. Si dice che se finisci bene, allora è andata bene. Ecco, io mi sento così”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa