NOTIZIE
Sono i giorni di Kamada: la Lazio aspetta la decisione del giapponese
KAMADA LAZIO RINNOVO- Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Daichi Kamada. Il giapponese non è mai stato così vicino alla permanenza in biancoceleste.
LEGGI ANCHE—> Luis Alberto rischia di essere separato in casa: ecco la situazione
Kamada vicino alla permanenza
Con Sarri, Kamada, sembrava essere un’oggetto misterioso. Il giapponese non riusciva ad entrare nei meccanismi del gioco di Sarri ed è stato relegato in panchina dal tecnico toscano. Ora con Tudor Kamada sembra essere rinato e sta mostrando buone prestazioni. Come riportato dal Corriere dello sport, ora la palla balza in mano al giapponese che può decidere di esercitare l’opzione del rinnovo. Kamada non ha mai chiesto di essere ceduto, infatti da parte della società non c’è fretta ma allo stesso tempo cauto ottimismo. Per il centrocampista si sono fatte avanti Crystal Palace e squadre tedesche. In un senso o nell’altro questi saranno i giorni decisivi.
Lazio, in attesa della scelta di Kamada: la richiesta sull’ingaggio
Il Corriere dello Sport, riporta che Daichi Kamada, avrà tempo fino al 30 maggio per attivare automaticamente il rinnovo triennale a 3 milioni netti. Il giapponese, vorrebbe un rialzo a 3.5, cifra che Lotito non ha concesso nessuno. La scelta del centrocampista influenzerà il mercato estivo.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto