NOTIZIE
Kamada, i dettagli sul futuro del giapponese
KAMADA TUDOR LAZIO RASSEGNA STAMPA – Daichi Kamada sta attraversando un momento difficile, l’alchimia con la Lazio sembra non essere ancora avvenuta completamente. Igor Tudor però confida che il giapponese possa essere un’arma in più per i biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito e Fabiani studiano le prossime mosse
La decisione di Kamada
Daichi Kamada dovrà presentare il contratto che lo legherebbe alla Lazio fino al 2017, con rinnovo possibile entro metà maggio . Il giapponese però sulla mediana sta convincendo Igor Tudor, che se lo ricorda in quel ruolo dalla partita del 26 ottobre 2022 tra Eintracht Francoforte e l’OM proprio del tecnico laziale. Secondo il Corriere dello Sport, contro la Salernitana potrebbe partire nuovamente titolare, chissà che sia il nuovo ruolo la variabile che lo legherà a questi colori.
Le sirene tedesche
Secondo il gladcachlive.de, il Borussia Mönchengladbach avrebbe posato gli occhi su Daichi Kamada. Il giapponese sarebbe deciso nel non rinnovare il contratto a fine stagione, svincolandosi per cercare altri lidi e il Borussia non sciuperebbe questa chance di mercato. Il futuro del giocatore rimarrà un’incognita finché non verrà fatta chiarezza sulla sua volontà.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto