CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, continua a piacere Karlsson
KARLSSON LAZIO AZ CALCIOMERCATO – La Lazio è alla ricerca di rinforzi. Dopo le bocciature di Hudson-Hodoi (non darebbe sicurezze fisiche) e di Politano e Berardi (troppo cari), sembrerebbe tornato di moda l’esterno dell’AZ Alkmaar, Jesper Karlsson. Ecco le ultime sul calciomercato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio: Sarri boccia Samardzic, ora è un passo dall’Inter
Calciomercato: Lazio, si pensa a Karlsson dell’AZ
Aperti di nuovo i contatti
Manca sempre meno all’inizio del campionato 2023-24. La Lazio deve sbloccare il suo calciomercato il prima possibile se vuole essere competitiva su più fronti. L’incontro tra Sarri e Lotito potrebbe essere la svolta per sbloccare gli acquisti chiesti dal mister. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno svedese di 24 anni avrebbe davvero impressionato la Lazio, contro la quale aveva disputato gli ottavi di finale di Conference League. Maurizio Sarri si sarebbe segnato il suo nome, proponendolo già al termine della stagione 2022/23 come giocatore adatto ad ampliare il parco attaccanti a sua disposizione.
La necessità della Lazio, e il tecnico lo sa bene, è quella di rinforzare la rosa, in vista della campagna in Champions League della stagione 2023/24.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto