NEWS DELLA GIORNATA
Keita al Monaco, Roma-Lazio di sabato. Parte il tour di Supercoppa
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio esce vittoriosa da Verona e adesso pensa alla prossima contro il Milan. Intanto, attraverso il comunicato ufficiale n°29, la Lega di Serie A ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di campionato. Ufficializzato anche il programma di anticipi e posticipi di Serie A dalla 3ª alla 17ª giornata. Canigiani intanto parla delle iniziative di casa Lazio e del tour di Supercoppa che sta per partire, ma prima la settimana dedicata alle Nazionali.
CALCIOMERCATO – Keita, la telenovela volge al termine. In senegalese andrebbe a firmare un contratto di 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. 30 milioni di euro, invece, senza bonus, la cifra stabilita per il cartellino del senegalese: oggi le visite mediche a Monaco. Si scalda la pista che porta alla cessione di Gabriel Paletta: Martin Guastadisegno, agente del calciatore, è arrivato all’interno di Casa Milan, sede del club rossonero, per discutere del passaggio del difensore in biancoceleste. L’addio con la Lazio è vicinissimo invece per Morrison: la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Questa mattina il giocatore ha effettuato le prime visite mediche. Niente Cagliari per Filip Djordjevic. Infatti Leonardo Pavoletti è in arrivo al club rossoblù per sostenere le visite mediche, mentre per il laziale si fa avanti la Fiorentina. Niente Lazio infine per Emre Mor, che è diventato in giornata un giocatore del Celta.
IL RESTO DELLE NEWS – Hoedt torna a parlare dell’addio alla Lazio: “Mi sentivo titolare ma per loro non lo ero”, ha commentato. L’ex laziale Libor Kozak è un nuovo giocatore del Bari, mentre venerdi sarà una giornata importante per la famiglia Cragnotti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa