INTERVISTE
Keita: “Alla Lazio tanti anni, ce l’ho nel cuore. Scudetto? Se la giocherà fino alla fine”
KEITA LAZIO – Keita Balde, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare di Lazio. Con i biancocelesti è cresciuto ed è approdato nel calcio dei grandi, mostrando un grande talento. Ora, dopo l’esperienza all’Inter, è tornato in Francia al Monaco, dove assicura di stare bene. Ecco le sue parole.
Keita sulla Lazio
“Inter e Lazio le vedevo bene entrambe, soprattutto la Lazio. Mi sembrava fortissima, peccato che si sia fermato tutto. E’ un club dove sono stato tanti anni, ce l’ho nel cuore. Non so se potrà vincere lo Scudetto ma se la giocherà fino alla fine. Non sono sorpreso del rendimento dei biancocelesti”
Sul Coronavirus
“Qui a Montecarlo l’impatto del Coronavirus è relativo, però mio padre e i miei fratelli sono a Barcellona e lì la situazione è brutta, e mia madre a Dakar è molto preoccupata. Se il Covid-19 arriva forte in Africa sarà una catastrofe. Dicono che il calore possa essere un deterrente contro il virus, quindi spero abbiano ragione”
Futuro
“Qui sto bene. Città a misura d’uomo, ottimo club, squadra rispettata, allenatore scuola Barcellona. Ho altri due anni di contratto e al futuro non penso. Lo dicevo prima, è ancor più vero ora”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa