NEWS DELLA GIORNATA
Keita brilla a Formello e De Vrij è sicuro: “Siamo più forti”. Si scalda la polemica sui giovani
NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie biancocelesti a portata di click…
NEWS DELLA GIORNATA – Pomeriggio di lavoro per la Lazio a Formello, dove Inzaghi ha potuto contare su tutto il gruppo al completo. Keita, uno dei più positivi, si candida per una maglia da titolare, anche se le prove tattiche andranno in scena domani. Al termine dell’allenamento De Vrij si è concesso in una lunga intervista: “Sto bene. La squadra è più forte dell’anno scorso, vogliamo l’Europa“. Contro il Chievo, che ha vinto 4-0 in amichevole contro la Primavera, Immobile è sicuro del posto (qui il nostro faccia a faccia con Inglese). L’attaccante della nazionale è stato elogiato da Bruno Giordano: “È la migliore punta italiana, mi identifico in lui“. Anche Ledesma si è soffermato sull’ex Siviglia, per poi analizzare il momento della compagine biancoceleste.
CASO CARDELLI – In esclusiva ad i nostri microfoni è intervenuto Di Carlo, l’agente di Petro e Borecki: “Giovani? Le società non sanno cogliere le occasioni“. La Lazio ancora non ha risposto ufficialmente alle accuse di Cardelli, ma oggi ha parlato Gentile, l’avvocato della società: “Vedremo come muoverci. Bielsa? Siamo pronti all’udienza”. Inoltre nella nostra rubrica ‘Senti chi parla…della Lazio’ troviamo Giulio Cardone della Repubblica. Queste le sue dichiarazioni: “Questa esterofilia non si giustifica. Manca uno alla Klose“.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – La mattinata romana si è aperta con la notizia di un allarme bomba nella sede della FAO. A Terni invece ieri sera Germoni ha fatto il proprio esordio in Serie B ed ha espresso tutta la sua gioia suoi social (FOTO). Dopo il Chievo la Lazio affronterà il Pescara di Oddo, che crede nei biancocelesti: “Sono forti, faranno molto bene”. Sgarbi ha poi condannato il progetto del nuovo stadio della Roma: “Sembra fatto da maniaci sessuali”, mentre la FIFA ha bloccato il mercato del Real e dell’Atletico Madrid.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto