NOTIZIE
Keita convocato dal Senegal. Il ct Cissé: “Puntiamo sulla qualità”
NOTIZIE LAZIO – Onazi si complimenta: “L’Africa è una grande famiglia”…
NOTIZIE LAZIO – Keita ha deciso: addio Spagna, giocherà per il Senegal.
AGGIORNAMENTO 5/3 ORE 14.20 – Dopo le parole del ct del Senegal arrivano anche i complimenti del compagno di squadra Onazi. “Complimenti fratello, prima convocazione col Senegal. L’Africa è una grande famiglia”, è stato il messaggio lanciato dal nigeriano a Keita su Twitter.
Congratulazioni hermano! ??⚪? Prima convocazione col Senegal. L’Africa è una grande famiglia ?? @keitabalde14 pic.twitter.com/2VXEOMaZPq
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 5 marzo 2016
AGGIORNAMENTO 5/3 ORE 09.50 – Per la nazionale africana il laziale Keita è un gioiello da non lasciarsi sfuggire. Il ct del Senegal Aliou Cissé ha le idee chiare: “La sua convocazione dimostra che noi puntiamo sulla qualità. Non potevamo non avere un ragazzo come Keita senza andarcelo a prendere. E’ un ragazzo giovane e da solo non può risolvere tutti i problemi, ma noi puntiamo sui talenti come lui”, sono state le parole del tecnico riportate da senenews.com.
AGGIORNAMENTO 4/3 ORE 15.45 – Una decisione figlia di tanti pensieri e indecisioni, finalmente raggiunta con consapevolezza. Il ct della nazionale africana, Aliou Cissé, ne ha subito approfittato inserendo l’attaccante laziale nell’elenco dei 26 giocatori per la doppia sfida contro il Niger valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017, in programma il 26 e il 29 marzo. Tra i convocati figurano anche gli “italiani” Kalidou Koulibaly del Napoli e Boukary Dramé dell’Atalanta. Il Senegal, inserito nel Gruppo K, si trova attualmente in vetta al girone a punteggio pieno dopo due giornate. Seguono Burundi e Niger a 3 punti e Namibia a 0.
G.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto