NOTIZIE
KEITA da record: è il giocatore più giovane nella storia della LAZIO a partire titolare in un derby. E se avesse segnato…
NUMERI E CURIOSITA’ – L’esterno scalza D’Amico da questa speciale classifica. Se avesse trovato la via delle rete sarebbe diventato anche il biancoceleste più giovane a segnare in un derby…
NUMERI E CURIOSITA’ – KEITA BALDE DIAO entra nella storia della LAZIO e del derby. Con la conferma della sua partenza negli 11 titolari, l’esterno biancoceleste diventa ufficialmente il giocatore più giovane della LAZIO a scendere in campo dal primo minuto nella stracittadina capitolina. Scalza così Vincenzo D’Amico dal primo posto di questa speciale classifica piazzandosi anche davanti a Nesta, Marini, Calisti e Giordano. E oggi a 18 anni, 11 mesi e 1 giorno, se avesse trovato anche la via del gol avrebbe potuto anche battere un altro record: il più giovane marcatore biancoceleste in un derby. Nella graduatoria assoluta rimane, quindi, al comando Marco Di Vaio, che segnò in A con la Lazio il 20 novembre 1994: aveva 18 anni, 4 mesi e 5 giorni.
Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE57 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio