NOTIZIE
KEITA: “Dovevamo vincere. Lo sbaglio di Marchetti è stato decisivo, ma sono cose che capitano”
INTERVISTE POST GARA – “Contento per il gol in Europa ma deluso e arrabbiato per la sconfitta”…
INTERVISTE POST GARA – Il giovane talento biancoceleste Keita, sprazzo di luce in questa sfida contro il Ludogorets che costringe la Lazio ad allontanarsi dall’Europa, ha espresso la sua opinione sulla prestazione.
KEITA A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Gol valso a poco?
“Contento per il gol in Europa ma deluso e arrabbiato per la sconfitta. Dovevamo vincere mi spiace per i tifosi, avremmo dovuto batterli e passare il turno. Avrei firmato per non segnare e per passare il turno”.
Cosa è successo nel finale?
“La LAZIO è scesa in campo con personalità e ha fatto bene nel primo tempo. Nella ripresa è stata brava a ritornare in vantaggio con KLOSE”.
E poi?
“
Abbiamo iniziato bene, eravamo scesi in campo nel giusto modo: eravamo cattivi e forti. A inizio ripresa stavamo sul 2-0 e la partita era nostra, poi ci siamo rilassati. Loro sono stati fortunati, uno sbaglio di Marchetti è stato decisivo ma sono cose che capitano a tutti e lui è uno dei più forti al mondo. I dettagli, come il rigore di Anderson all’andata o quello che è successo oggi hanno deciso la qualificazione. Domenica sarà tosta, la Fiorentina gioca bene,dobbiamo pensare a domenica subito”.
La Primavera?
“Sono molto contento per i ragazzi. Erano tanti anni che la Lazio Primavera non andava in finale. Ho mandato un messaggio ai ragazzi per complimentarmi ma c’è ancora la gara di ritorno”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello