NOTIZIE
Keita e compagni in attesa del visto: a rischio Senegal-Nigeria?
KEITA NAZIONALE SENEGAL – L’attaccante della Lazio ed i compagni di squadra bloccati in Francia in attesa di raggiungere l’Inghilterra…

KEITA NAZIONALE SENEGAL – Domani alle ore 21 l’Hive Stadium di Londra ospiterà l’amichevole tra il Senegal e la Nigeria. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da La Lazio Siamo Noi, l’evento rischia di saltare. Ad oggi infatti l’hotel Millenium di Parigi ospita quattordici componenti della nazionale senegalese – tra cui Keita – in attesa del visto per poter sbarcare in Gran Bretagna. Un permesso che, se tardasse ad essere rilasciato, potrebbe compromettere la partita tanto attesa dal ct Cissè. Pur essendo un’amichevole infatti, il match contro la Nigeria è un ottimo banco di prova in vista della sfida contro la Costa d’Avorio – in programma il 27 marzo – valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Evento in cui il Senegal vuole figurare, soprattutto per dimenticare la scottante delusione in Coppa d’Africa.
Per quanto riguarda la nazionale senegalese bloccata in Francia, la situazione per l’attaccante della Lazio – sempre più lontano dal club biancoceleste – ed i suoi compagni connazionali potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. La squadra dovrebbe così raggiungere senza problemi il ct ed il resto del gruppo per l’allenamento di rifinitura alla vigilia dell’amichevole.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3