NOTIZIE
KEITA: “Grande lavoro e sacrificio della squadra. La vittoria è dedicata ai tifosi”
INTERVISTE POSTGARA- Il giovane biancoceleste aggiunge: “Noi vogliamo vincerle tutte, non fa differenza se in casa o in trasferta. Lavoro sempre per migliorare…”
INTERVISTE POSTGARA- Nell’immediato postgara del match tra Cagliari e Lazio vinto dai biancocelesti per 2-0 grazie ai gol di Lulic e Keita, il talentino spagnolo migliore in campo oggi autore del secondo gol ha dato le sue impressioni.
KEITA SUI SOCIAL NETWORK
“Cagliari Lazio 0-2. Grande vittoria! Lavoro e sacrificio della squadra, contento per il gol che aiuta la squadra. Grazie per il supporto, saluti e baci a tutti”
KEITA A SKY
Complimenti a te e alla squadra. “Erano importanti i 3 punti oggi, era una partita difficile dopo una sconfitta casalinga. Siamo partiti cattivi, volevamo fare la partita e ci siamo riusciti, abbiamo giocatori molto tecnici. La vittoria è dedicata ai tifosi.”
In trasferta state facendo benissimo. “Noi proviamo a vincere tutte le partite, sia in casa che fuori, poi se giochiamo sempre così abbiamo molte più chance di vincere tutte le partite. Io lavoro tutti i giorni per essere titolare, voglio migliorare e aiutare la squadra. Un grande aiuto lo ricevo anche dai miei compagni.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa