NEWS DELLA GIORNATA
Keita fa riaprire il mercato: ritorno di fiamma per Hernandez e Borini. Lo United su Biglia? Solo rumors
NEWS DELLA GIORNATA – Scatta ufficialmente “l’operazione Champions”. Domani pomeriggio la Lazio si ritroverà a Formello per riprendere la preparazione in vista dei preliminari…
NEWS DELLA GIORNATA – Scatta ufficialmente “l’operazione Champions”. Domani pomeriggio la Lazio si ritroverà a Formello per riprendere la preparazione in vista della gara di andata contro i tedeschi, valida per l’andata dei preliminari. Il ritrovo dei giocatori, però, avverrà un po’ prima: mister Pioli ha fissato la radunata alle ore 13 per pranzare tutti insieme, un modo per ritrovare la giusta compattezza dopo l’amara sconfitta di Shanghai. Tra poco meno di 24 ore, quindi, il tecnico biancoceleste inizierà a ragionare sulla probabile formazione da opporre ai tedeschi martedì prossimo: da non escludere l’impiego del neo arrivato Milikovic–Savic dal primo minuto. Intanto la società ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per il return match in Germania (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI).
LE “GRANE” BIGLIA E KEITA – “Biglia non ha chiesto la cessione. Stesso discorso per Keita“, questo è quanto assicura il responsabile della comunicazione Stefano De Martino. Un discorso vero, almeno in parte: se, come vi abbiamo confermato ieri, l’attaccante è rimasto deluso dal mancato impiego in Supercoppa ed il suo rapporto con Pioli è ai minimi termini, per il centrocampista argentino la situazione pare essere meno complicata. L’interessamento del Manchester United non sembra trovare riscontri (persistono invece quelli di Real e Psg, alle quali si aggiunge anche il Milan), con Lotito che a breve si incontrerà con l’agente per cercare di blindare il ‘Principito‘.
IL CALCIOMERCATO – La probabile cessione di Keita ha di fatto riaperto il mercato della Lazio: si registra un ritorno di fiamma per Chicharito Hernandez, anche se il West Ham sembra essere in pole per il suo acquisto, oltre che un’accelerata per Fabio Borini, con il quale sembra esserci già l’accordo economico. Nelle ultime ore, però, sembra essersi inserita anche l’Inter: “Se a Fabio piacerebbe ritornare in Italia in nerazzurro? Sì, stiamo valutando delle situazioni…”, l’ammissione del suo agente.
IL RESTO DELLE NEWS – La Primavera “precede” la prima squadra: dopo il ritiro di Sarnano, la truppa di Inzaghi è tornata ad allenarsi a Formello. Domani, invece, è in programma un’amichevole col Fiumicino. La giornata, invece, si è aperta con la conferma ad una voce che circolava da tempo: Alessio Romagnoli ha un cuore biancoceleste. Il neo difensore del Milan (che indosserà la numero 13 del suo idolo Nesta) è diventato protagonista sul web con uno scatto che lo vede con la bellissima maglia-bandiera indosso.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto