NOTIZIE
Keita: “Se giochiamo come sappiamo e possiamo prenderci il 2° posto”
Il centrocampista maliano aggiunge: “Saranno 7 partite difficili, Lazio e Napoli hanno grande qualità ma abbiamo fiducia”…
NOTIZIE LAZIO – A pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Roma, Seydou Keita, centrocampista giallorosso, prende la parola per parlare della lotta per il secondo posto. Ecco le sue parole:
KEITA A ROMA TV
Partita molto importante: iniziano 7 finali…
“Sì, sono sette partite molto importanti per noi. Dopo sapremo se saremo secondi o no e il 2° posto è molto importante per il prossimo anno, per la Champions”.
Cosa pensi di questa Inter?
“Dobbiamo rispettarla, perché anche noi siamo in difficoltà. Per vincere dobbiamo aspettare la squadra avversaria: è il modo migliore per preparare la partita”.
Ci sono dei rientri: il tuo, quello di Gervinho…
“Sì, non solo il mio e il suo. Serve tutto il gruppo, tutti calciatori, non solo uno o due. Se hai una squadra unita e forte è più facile ottenere vittorie”.
KEITA A SKY
“Non sarà sufficiente giocare come contro l’Atalanta per vincere. E’ difficile spiegare quello che succede in una partita di calcio, è molto più facile scendere in campo di quanto lo sia spiegare questa situazione. Spero di avere qualche minuto per aiutare a vincere la mia squadra. Napoli, Lazio e la Roma sono squadre forti, ma credo che se giochiamo come sappiamo possiamo arrivare secondi. A partire da oggi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto