NEWS DELLA GIORNATA
Keita-Inzaghi, pace fatta. Tornano Bastos e Radu, Sebastiani: “Immobile a Pescara farebbe più di 20 gol”
NEWS DELLA GIORNATA – E la moglie di Klose lancia un messaggio ai tifosi…
NEWS DELLA GIORNATA – Alla fine Inzaghi può sorridere. Bastos, dopo aver svolto gli accertamenti strumentali in Paideia si è visto in campo. Anche Radu torna disponibile, ma il momento più importante è stato il ritorno e l’abbraccio tra Keita,Farris ed Inzaghi. Intanto Immobile gongola: dopo il gol contro Israele, il papà Antonio ha dichiarato: “Era entusiasta. Ventura sa gestire molto bene mio figlio che pero’ non sa segnare gol facili”. Anche l’ex attaccante Francesco Baiano che ha voluto commentare l’avvio positivo del laziale: “Immobile è un giocatore che mi somiglia come caratteristiche. Anche a me ha ricordato Beppe Signori”, ha detto. Stasera la moglie, Jessica, ha fatto visita al simbolo della lazialità Olympia: “Una vera bellezza”, ha commentato. Infine, l’ex presidente del napoletano Sebastiani ha ripercorso la sua avventura al Pescara e ha provocato: “Immobile in questa squadra rischierebbe di fare 20-30 gol“.
PRIMAVERA – Dopo i fatti di ieri, che hanno visto protagonista Filippo Cardelli, ex Primavera, Lazionews.eu ha contattato in esclusiva l’agente di un altro laziale, l’avvocato Antonio Castellani. “E’ un fallimento per la società, ma non solo per la Lazio. E’ un calcio dove conta sempre più l’aspetto economico che l’aspetto tecnico, la meritocrazia“, ha detto il procuratore di Michael Folorunsho, che sabato sarà in campo per la prima contro il Perugia. A sostegno del ragazzo che si trasferirà negli Usa arriva l’ex della Lazio Manoni: “Era arrivato al limite”, racconta il ragazzo.
IL RESTO DELLE NEWS – Eddy Onazi non ha dimenticato la Lazio: “Ho lasciato la Lazio per schiarirmi le idee. Avevo bisogno di ricominciare in un altro posto. Mi mancheranno tante cose di Roma e dei tifosi”. ha detto prima del rientro in Turchia. Klose è andato via da maggio ma si continua a parlare di lui. Ieri la moglie Sylwia sul profilo Facebook ha pubblicato una foto in cui era in piscina nella loro villa all’Olgiata:“Lui voleva rimanere”, ha risposto ad un commento di un tifoso. Nuove sanzioni dal Ministero dell’Interno e della Questura di Roma per i “tifosi indisciplinati“. Fioccano multe da 167 euro in quel della Curva Sud: cinque tifosi pagheranno “per non aver rispettato il posto allo stadio” in occasione della gara tra Roma e Porto. E così gli spettatori scendono all’Olimpico: nella classifica di tutte la squadre di Serie A , il club biancoceleste occupa il dodicesimo posto con 4.000 tessere staccate.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto