CALCIOMERCATO LAZIO
Keita arriva (in ritardo) ad Auronzo… con l’Inter che resta alla finestra: le ultime (FOTO)
KEITA E IL SELFIE- Nel giorno libero concesso da Simone Inzaghi alla squadra…

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER – Nel giorno libero concesso da Simone Inzaghi alla squadra c’è chi ha preferito rimanere nelle vicinanze del ritiro e chi invece ha preferito allontanarsi. E’ il caso di Keita, l’attaccante senegalese ha prima soggiornato a Venezia e poi raggiunto la città di Milano per passare un po’ di tempo con la ragazza…
AGGIORNAMENTO ORE 21.37 – Keita con discreto ritardo (il rientro era fissato alle 20) fa ritorno ad Auronzo. Nessuna dichiarazione rilasciata, il senegalese si è infilato nell’hotel passando da un’entrata secondaria.
AGGIORNAMENTO ORE 18.56 – Non solo: come appreso dalla nostra redazione ha anche pranzato con l’agente Calenda, chissà che non sia parlato dell’imminente offensiva dell’Inter che per il momento – come sottolinea Gianluca Di Marzio – non ha in programma incontri con la Lazio. L’esterno adesso è in viaggio per fare ritorno ad Auronzo in attesa che il suo futuro (calcistico) possa schiarirsi.
IL SELFIE – Intanto, nella giornata di oggi, è stato visto da un tifoso in un ristorante milanese Pier 52 insieme al suo procuratore Calenda, dove lo stesso tifoso ha deciso di scattarsi un selfie al quale il senegalese non si è sottratto. L’autore dello scatto ha poi svelato il contenuto della chiacchierata che ha intrattenuto col giocatore e che potete leggere qui sotto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio