NEWS DELLA GIORNATA
Keita, nessuna offerta dal Leverkusen. Gonzalez verso il Velez, Luis Alberto torna al Deportivo?
NEWS DELLA GIORNATA – Sperando che la Lazio inizi il nuovo anno come ha sempre fatto nelle ultime tre stagioni, è tempo di giudizi su quanto fatto finora. Il terzino biancoceleste Patric, protagonista fino adesso di un buon campionato, ha sensazioni positive: “Nonostante l’ultima sconfitta in campionato siamo molto soddisfatti. Dobbiamo continuare così”. Il difensore dello scudetto del ’74 Sergio Petrelli e l’attore Mino Caprio sono d’accordo: “Inzaghi ha fatto un miracolo. Contro le grandi problema di testa”. Torna a parlare di Lazio anche l’ormai ex Candreva: “In biancoceleste gli anni migliori. Il gol più bello al derby”.
CALCIOMERCATO – In attesa dell’ultima proposta di rinnovo di Lotito per Keita, ci sarebbero voci riguardo ad un’offerta di 23 mln per il senegalese da parte del Bayer Leverkusen, da tempo sull’attaccante. Ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si tratterebbe di voci infondate, in quanto il club tedesco sarebbe già sufficientemente coperto nel reparto avanzato. Spente anche le indiscrezioni che vedrebbero Giaccherini nel mirino dei biancocelesti. Ancora tutte da risolvere, invece, le situazioni di Luis Alberto e Gonzalez, fuori dal progetto di Inzaghi e ormai in partenza da Formello.
ALTRE NEWS – Calo del 7,5% di presenze allo stadio per la Lazio. Simeone premiato miglior allenatore del 2016. Lotito sprona la Salernitana: “Chi non cambia atteggiamento può andarsene”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto