NOTIZIE
KEITA: “Per l’Europa ci è mancata concentrazione e fortuna, tornerò per lavorare di più. Tounkara?…”
INTERVISTE POSTPARTITA- Alla fine del match che ha visto la Lazio portare a casa gli ultimi tre punti della stagione contro il grazie al rigore finale trasformato da Biglia, Keita Balde Diao…
INTERVISTE POSTPARTITA- Alla fine del match che ha visto la Lazio portare a casa gli ultimi tre punti della stagione contro il grazie al rigore finale trasformato da Biglia, Keita Balde Diao, eletto ‘Uomo Partita Sky’, ha analizzato la vittoria.
Cosa vi è mancato per l’Europa? E’ mancata un po’ di concentrazione e un po’ di fortuna, abbiamo sbagliato un po’ troppo in qualche partita. Ormai è andata, pensiamo al prossimo campionato e a centrare l’obiettivo.”
Stagione personale. che emozioni? “Stagione per me positiva, ho lavorato tantissimo, mi sono integrato nel gruppo imparando tanto e con Klose che mi consiglia è più facile. Mi ha corretto anche prima perchè mi sono fermato in un’azione”.
Il contratto? “Ora penso ad andare in vacanza, poi tornerò per lavorare sempre di più”.
Sul debutto del ‘gemello’ Tounkara. “Io sono più bello (ride, ndr), è un grande giocatore che dimostrerà tanto, sono tanto contento per lui e sono sicuro che farà bene.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio