NOTIZIE
Keita promette amore, Biglia si ferma. Calciomercato: il Werder punta Onazi
NEWS DELLA GIORNATA – Controlli medici per l’argentino, doppia seduta di allenamento a Formello…
NEWS DELLA GIORNATA – Doppio lavoro a Formello: mattinata di test atletici, partitella nel pomeriggio. Pioli prepara la Lazio per la trasferta contro il Bologna, sua ex squadra (QUI IL BILANCIO DEL TECNICO CON LE EX). Partita che con tutta probabilità non vedrà la presenza dei tifosi laziali per una decisione della Questura: domani la decisione definitiva. Mancheranno anche Marchetti e Gentiletti, ma i dubbi più grandi si concentrano su Lucas Biglia, che in mattinata ha svolto un controllo alla spalla destra. Contro i rossoblù potrebbe aprirsi un testa a testa tra Bisevac e Mauricio (QUI LE ULTIME DA FORMELLO).
LE PAROLE DELLA LAZIO – Corre, segna e promette amore ai tifosi biancocelesti. La Lazio ha ritrovato il miglior Keita e lo spagnolo nel pomeriggio ha voluto lanciare un messaggio: “Credete in noi, l’Olimpico deve essere una bolgia”. Il suo futuro sembra sempre più biancoceleste: “100 presenze? Speriamo di superarle!”. In giornata diversi protagonisti del settore giovanile laziale hanno preso la parola. Il vice di Inzaghi, Farris, ha spiegato: “Non sarà facile, ma possiamo ripetere la scorsa stagione” e sulla stessa lunghezza d’onda si è espresso pure l’ex capitano, Pollace (QUI). La squadra dovrà rimontare e avrà bisogno di tutti i suoi effettivi migliori: “Germoni ha recuperato – ha dichiarato il medico sociale Morelli – Palombi e Borecki sono in ripresa”
CALCIOMERCATO – Secondo una indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, il Werder Brema ha offerto 5 milioni di euro alla Lazio per Onazi. Il presidente Lotito al momento ha rifiutato l’offerta, ma il centrocampista è seguito anche da diversi club di Premier (LEGGI QUI). In difesa spunta invece un nuovo nome, quello di Doria, brasiliano di proprietà del Marsiglia, ma in forza al Granada.
IL RESTO DELLE NEWS – Mudingayi, ex Lazio ha parlato del momento attuale della squadra di Pioli, con una previsione: “A Bologna Milinkovic-Savic sarà ancora protagonista”. Da venerdì 15 gennaio si potranno acquistare i biglietti per Lazio-Chievo (QUI LE INFORMAZIONI PER I TIFOSI), ma ad Istanbul si guarda già al prossimo appuntamento contro la squadra di Pioli. Bilal Kisa, giocatore del Galatasaray, avverte: “Lazio club importante, sarà difficile per noi”. Infine la Roma ha esonerato Garcia, al suo posto c’è Spalletti.
Giorgio Marota
@GiorgioMarota
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto