NOTIZIE
Keita: “Questo gioco è molto più che nero, bianco o verde”. Koulibaly ringrazia…
NOTIZIE LAZIO – Michele Uva, direttore generale Figc: “Avvenimenti vergognosi…”
SOCIAL LAZIO – Nel secondo tempo tra Lazio e Napoli, l’arbitro Irrati ha interrotto la partita a causa di alcuni cori razzisti da parte dei tifosi biancocelesti. I laziali hanno preso di mira Koulibaly, subito consolato dai suoi colleghi in campo, in particolare da Keita.
AGGIORNAMENTO ORE 12.28 – Anche Michele Uva, direttore generale della Figc, commenta quanto accaduto ieri all’Olimpico: “commentabili, è stato veramente vergognoso, sono cose che non devono accadere in uno stadio di calcio, come in nessun altro luogo” si legge sulle colonne di Tuttosport.
AGGIORNAMENTO ORE 8.35 – Il difensore partenopeo, attraverso i suoi profili social, ha voluto ringraziare tutti per il supporto mostratogli: “Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l’arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori!”
AGGIORNAMENTO ORE 6.38 – L’esterno, infatti, al termine della gara ha postato sui propri social una foto con il difensore del Napoli, scrivendo ciò: “Questo gioco è molto più che nero bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico”
Questo gioco è molto di più che nero bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico! ??
Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby