NOTIZIE
«Keita sarà un campione»
LEGGO (E.Sarzanini). Giordano: lo spagnolo è sulla buona strada, ma occhio all’effetto Zarate…
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Tutti pazzi per KEITA. Il giovane spagnolo è l’uomo del momento in casa LAZIO, ora però non bisogna caricarlo di troppe responsabilità. Questo è il messaggio che lancia Bruno GIORDANO nel corso della sua intervista rilasciata a Leggo (E.Sarzanini). Ecco i passaggi più significativi:
E’ d’accordo con chi lo giudica già un campione?
“E’ sulla buona strada, sta facendo grandi cose ma per consacrarlo bisognerà attendere almeno un paio di anni. Anche Zarate dopo un primo anno straordinario si perse. Keita sta iniziando la sua carriera alla grande: è un giovane emergente tra i più bravi del campionato”.
I tifosi però ne sono innamorati. A proprosito, cosa pensa della contestazione a Lotito?
“La minoranza ormai è diventata una grande maggioranza. Se siamo arrivati a questo punto vuol dire che sono stati fatti troppi errori in questi dieci anni. Purtroppo questa gestione non è in linea con il modo di pensare del laziale”.
La Lazio entrerà in Europa League?
“Andare in Europa e poi fare le brutte figure di quest’anno contro i bulgari non serve a nulla. Adesso vogliono far credere che si può salvare la stagione entrando come sesta. La vittoria in coppa Italia ci aveva illuso ma è stato fatto l’ennesimo passo indietro. Io spero che la Lazio vada in Europa, ma sarebbe opportuano poi non snobbare la competizione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto