EVENTI
LAZIO e Sanes insieme per i bambini del San Camillo: bagno di folla per PIOLI, KEITA, TOUNKARA e BRAAFHEID (FOTO e VIDEO)
Presso il Padiglione Cesalpino, dove è sito il reparto di ematoterapia, si è tenuto l’evento per festeggiare i 30 anni dell’associazione Sanes..
NOTIZIE LAZIO – Questa mattina, presso il Padiglione Cesalpino, dove è sito il reparto di ematoterapia, si è tenuto l’evento organizzato dall’associazione onlus Sanes, che opera in questa struttura garantendo assistenza medica. Appuntamento al quale ha parteciato anche la LAZIO per festeggiare i trent’anni dell’organizzazione e sensibilizzare la gente sulla donazione del sangue: la delegazione biancoceleste era composta dal mister PIOLI, il tm MANZINI e i giocatori KEITA, TOUNKARA e BRAAFHEID. Autentico bagno di folla per loro, sommersi dall’entusiasmo dei bambini presenti per i quali non hanno lesinato foto o autografi.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 10.20 – Arriva la delegazione biancoceleste, composta da PIOLI, KEITA, TOUNKARA, BRAAFHEID e il tm MANZINI
Ore 10.28 – Prende la parola il Primario Maiolino: “Un onore e un privilegio, avere i calciatori più rappresentantivi e amati dai nostri pazienti grandi e piccoli. Anche noi giochiamo delle partite, per i nostri pazienti e la loro salute”.
Ore 10.44 – I giocatori della LAZIO lasciano la struttura: bagno di folla per loro che si concedono ai bambini presenti per firmare autografi e scattare foto. Momenti di giubilo quando è comparso un pallone e i calciatori si sono divertiti con i ragazzi.
Ore 10.45 – Presente anche il papà di Chiara Insidioso, Maurizio. Eccolo mentre si scatta una foto con i giocatori biancocelesti
(Fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto