INTERVISTE
Keita: “Vittoria importante, sento la fiducia del mister e dei compagni” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste: “Mercato? Sono qui e punto a fare il massimo con questa maglia…”
Pubblicato il 24/01 alle ore 17.57
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio vince, Keita continua ad essere titolare. Ottima prova quella del numero 14, che ha blindato il risultato con la rete del 4-1. Ecco le sue parole al termine del match:
Keita zona mista post Lazio-Chievo di lazionews
KEITA IN MIXED ZONE
“Era importante vincere come abbiamo fatto, dobbiamo risalire la classifica e centrare l’Europa. Sto giocando da esterno, devo solo cercare di essere più concreto davanti alla porta.
Hai definitivamente conquistato Pioli?
“Questo dovete chiederlo a lui. Queste partite sto giocando molto e sto aiutando la squadra, sento la fiducia dei compagni e del mister e questo è importante”
Oggi è stata la partita delle esultanze polemiche…
“Spesso il pubblico sembra contro di noi, non devono fischiare inutilmente, ma devono aiutarci e starci vicino. Noi dobbiamo essere più concreti e vincere. Credo che nel primo tempo abbiamo fatto bene, purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol. Siamo consapevoli di noi stessi e di quello che dobbiamo fare. Siamo la Lazio e dobbiamo arrivare più in alto possibile.”
Sul calciomercato...
“Non posso dire nulla, ora sono alla Lazio e punto a fare il massimo per questa squadra”
KEITA A LAZIO STYLE RADIO
“E’ stata una gara complicata, ci hanno segnato subito ma eravamo consapevoli che avremmo potuto ribaltare la partita. Nel secondo tempo siamo scesi in campo concentrati e determinati e ci siamo presi la nostra rivincita. Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi ma ci è mancato il gol, per fortuna l’abbiamo fatto nel secondo tempo. Mi sono divertito oggi, abbiamo fatto belle azioni. Ci siamo trovati bene in questa formazione iper offensiva! Come sto? Mi sento bene, quando si gioca più ci si sente sempre meglio. Io mi sento benissimo quando aiuto i compagni e vinco le partite”.
La Scheda
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa