INTERVISTE
Keita: “Vittoria fondamentale. Per ora lotterò per questa maglia, poi…”
EMPOLI LAZIO INTERVISTA KEITA – Il giocatore parla della vittoria e ringrazia i tifosi per la partecipazione…

EMPOLI LAZIO INTERVISTA KEITA – La Lazio reagisce con grinta. Una rimonta immediata che ha visto Immobile e Keita protagonisti. Bella prova di reattività per i biancocelesti che si portano a casa l’1-2 e sale a quota 47. A Premium Sport, è proprio il senegalese a commentare il risultato:
“Abbiamo salutato i tifosi, li abbiamo ringraziati per il tifo di oggi e per quello di tutte le partite. La vittoria è stata sofferta, ma sono belle anche queste partite. Sono contento per i tre punti portati a casa.In panchina erano convinti che oggi facessi qualcosa di buono, sono contento si stato il gol decisivo. Provo ad essere decisivo, voglio esserlo sempre, voglio aiutare con le mie azioni e i miei assist. Troppi giochetti con la palla? Questo è il mio stile di gioco, se devo perdere due minuti lo faccio. Il rinnovo? Parliamo solo del campo, della vittoria di oggi. Quel che è fuori campo lo lascio fuori. Coi compagni? Il rapporto è perfetto, di professionalità, di lavoro, abbiamo tutti lo stesso obiettivo. I rimproveri ci stanno se riguardano il lavoro”.
KEITA A SKY SPORT
“Sono tre punti fondamentali questi per l’Europa, siamo dispiaciuti per il pareggio con il Milan, avremmo meritato la vittoria. Champions o Europa League? Io non guardo la classifica, vado a divertimi ogni settimana. Basta che vinciamo noi e pensiamo a noi. Io sto giocando tantissime partite, voglio aiutare la squadra. Se devo entrare e spaccare le partite, mi metto la casacca e lo faccio”.
L’esultanza con i tifosi e il futuro?
“Guardiamo al presente. Sono alla Lazio e darò tutto per questa maglia e per questi tifosi. Li ringrazio per i cori, andiamo avanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio