NOTIZIE
Futuro Milinkovic, Kezman duro: “Mancate di rispetto a me, a Sergej e alla Lazio”
KEZMAN INTERVISTA MILINKOVIC LAZIO – La stagione sta per finire e in casa Lazio l’ombra dell’addio a Sergej Milinkovic-Savic si fa sempre più ingombrante. Perciò anche parole non dette, come quelle attribuite ieri all’agente del giocatore, Mateja Kezman, possono provocare polveroni inutili, che rischiano di mancare di rispetto a tutti, società compresa.
Lazio: Kezman e l’intervista mai avvenuta sul futuro di Milinkovic
“In vista del mercato estivo non mancano le offerte per Sergej. Per ora ne ho parlato con PSG e Manchester United. Al momento il giocatore è concentrato sul finale di stagione con la Lazio, ma desidera andare a Manchester”. Questo è il virgolettato che ieri il portale foot01.com ha attribuito a Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic. Parole fin troppo decise che – come riportato da Il Corriere dello Sport – con il passare delle ore si sono scontrate con lo scoglio della veridicità. In un’intervista rilasciata nel pomeriggio a Calciomercato.it infatti, il noto procuratore ha categoricamente smentito le dichiarazioni, sostenendo inoltre che così si manca di rispetto a lui, al giocatore e anche alla Lazio.
Futuro Milinkovic-Savic: la smentita di Kezman
“Non ho mai rilasciato interviste e detto questo. Sono molto arrabbiato con certi giornalisti, così mancano di rispetto a me, a Sergej e alla Lazio“.
LEGGI ANCHE –> VAR-sticcio: “Non ripartire, aspetta” e il mistero dell’ok in Spezia-Lazio
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello