NEWS DELLA GIORNATA
Kishna è sbarcato a Roma, terzo ko di fila con il Sigma Olomouc. Milinkovic, ore decisive
NEWS DELLA GIORNATA – Continuano a non arrivare segnali troppo confortanti dal campo per la squadra di Pioli, mentre ci sono grosse novità per il serbo…
NEWS DELLA GIORNATA – Ore caldissime, bollenti, per il calciomercato biancoceleste. Quest’oggi però la truppa di Pioli è tornata in campo per la quinta amichevole estiva, trovando addirittura il terzo ko di fila. A superare la Lazio stavolta sono i cechi del Sigma Olomouc con il risultato di 3-2, in una gara che ha confermato le difficoltà e il ritardo di condizione dei capitolini (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH).
IL CALCIOMERCATO – Si è chiusa finalmente la vicenda legata a Ricardo Kishna. L’olandese è arrivato nella capitale in serata con un volo proveniente da Amsterdam: può così finalmente partire la sua nuova avventura biancoceleste, che domani entrerà già nel vivo con le visite e la firma. Intanto nuovi clamorosi sviluppi nell’affare Milinkovic-Savic: dopo la rottura con la Fiorentina, nei prossimi giorni dovrebbero essere in programma dei nuovi contatti tra le società. Poi è arrivato il tweet molto eloquente di uno degli agenti del ragazzo, che ha spiegato senza fronzoli la situazione. Dalla Turchia invece rivelano di un presunto interesse biancoceleste per il jolly di centrocampo del Besiktas, Oguzhan Ozyakup. “Il mio sogno è quello di tornare a giocare la Champions League, ora starò al San Paolo fino a dicembre e poi vedrò cosa fare”, parola di Alexandre Pato, che si propone ancora una volta alle big d’Europa.
LE ALTRE NEWS – Si avvicina a piccoli passi l’appuntamento dell’8 agosto, giorno della Supercoppa Italiana che si contenderanno Juventus e Lazio. Dal ritiro bianconero ha parlato Alvaro Morata dopo la sconfitta in amichevole contro il Borussia Dortmund: “Dobbiamo arrivare al massimo per la Cina, dobbiamo vincere la coppa!” Nel match di Shanghai esordirà anche l’inno ufficiale della Serie A Tim 2015-16, che sarà intanto presentato domani alla stesura dei calendari. Terzo posto per Vinicius con il suo Brasile nei giochi olimpici panamericani in corso a Toronto: il terzino biancoceleste è entrato in campo nella ripresa contro Panama. Intanto sopra il litorale romano questa mattina ha fatto capolino un aerostricione che sponsorizzava la petizione online per l’assegnazione dello scudetto 1914-15.
Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa