NOTIZIE
Kishna rimpiange gli anni all’Ajax: “Andai alla Lazio perchè litigavo con De Boer”
KISHNA LAZIO AJAX – Ricardo Kishna torna a parlare di Lazio e di Ajax. L’ex biancoceleste sta recuperando da un brutto infortunio al crociato…

KISHNA LAZIO AJAX – Ricardo Kishna torna a parlare di Lazio e di Ajax. L’ex biancoceleste sta recuperando da un brutto infortunio al crociato, ma è out da settembre. Ai microfoni dei media olandesi è tornato sugli anni all’Ajax, che ha lasciato per Roma: “Mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, perché mi divertivo molto. Era una bella squadra, un bel gruppo”.
LE LITI CON DE BOER – “Sono successe molte cose, ho avuto molte liti con lui. Capitava che segnassi quattro gol a partita e per lui non era comunque abbastanza. Non sapevo cosa volesse esattamente da me. Gli ho sempre detto che non sono uno che corre 14 o 15 chilometri a partita. Ne faccio 11 o 12 e poi basta e per questo spesso mi ha sostituito”, ha detto il giocatore olandese. “Sono state per lo più piccole cose, ma se lo incontrassi ora gli darei un abbraccio e gli chiederei come sta. In ogni caso gli sono grato, ha fatto molto per me, mi ha guidato fino al debutto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio