NOTIZIE
Klose ambasciatore di Russia 2018: a Mosca il 1° dicembre porterà la Coppa del Mondo
KLOSE AMBASCIATORE RUSSIA 2018 – La FIFA – come riportato sul suo portale ufficiale – ha scelto chi sarà ‘l’ambasciatore’ a Russia 2018. …

KLOSE AMBASCIATORE RUSSIA 2018 – La FIFA – come riportato sul suo portale ufficiale – ha scelto chi sarà ‘l’ambasciatore’ a Russia 2018. Si tratta dell’ex calciatore della Lazio e Campione del Mondo Miroslav Klose: l’evento in programma il primo di dicembre.
LE PAROLE DI KLOSE – “Per ovvi motivi, la Coppa del Mondo mi ricorda momenti molto speciali. Mi sento onorato a far parte ancora dei Mondiali, anche dopo il mio ritiro. E soprattutto di presentare alla Russia e al mondo questo trofeo che abbiamo vinto combattendo tantissimo in Brasile nel 2014″.
I SORTEGGI – “Il sorteggio è uno di quei momenti in cui gli occhi di tutto il mondo calcistico guardano nello stesso posto. Le aspettative che si creano sono semplicemente incredibili. Sono stato in Russia per la Confederation Cup all’inizio di quest’anno – spiega Klose – e non ho dubbi che questo paese fornirà un altro bellissimo evento mentre si prepara ad ospitare i Campionati del Mondo 2018”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE9 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3