NOTIZIE
KLOSE: “Che coppia con HERNANES, è un grande”
IL CORRIERE DELLO SPORT – Il tedesco esigente: “Vittoria importante a Verona ma potevamo fare meglio nel secondo tempo”…
IL CORRIERE DELLO SPORT – Il tedesco esigente: “Vittoria importante a Verona ma potevamo fare meglio nel secondo tempo”…
RASSEGNA STAMPA – (D. Rindone) – Noioso, segna sempre lui. Padrone e predone, è un cannibale sotto porta. La fame di Klose: quattro gol in cinque partite stagionali. Due reti al Palermo, la zampata col Chievo. Venti reti con la Lazio in trentanove sfide, colpisce a raffica. Klose ha baciato Hernanes negli spogliatoi: “E’ un grande giocatore” , ha detto Miro. Erano insieme, a braccetto, ospiti di Lazio Style Channel. Vengono da mondi diversi, sono gemelli in campo. Quando segna Hernanes, segna Klose e viceversa. Klose non si stanca, ha giocato 90 minuti, era reduce da due impegni con la Germania, non s’è mai fermato: “Siamo all’inizio, abbiamo affrontato le prime cinque partite stagionali, non c’è stanchezza, poi vedremo”. Le vuole giocare tutte non per egoismo, perché è fatto così: “E’ stata una bella vittoria, come accaduto l’anno scorso la Lazio ha firmato una grande prestazione, ha segnato tre gol a Verona, tre gol molto belli”. Quello di Klose è stato un gol furtivo, ha sfruttato un’accelerazione di Hernanes, ha trasformato il suo tiro rimpallato in un pallone d’oro. Ogni palla persa, con lui, è una puntura di vespa. Miro non s’accontenta: “Siamo andati un po’ meno bene nel secondo tempo, ma la vittoria è importante, ora continuiamo così”. C’è un panda che s’aggira per i campi dell’Italia pallonara, si chiama Miro Klose. Ha giocato a Verona, giocherà a Londra contro il Tottenham. Klose e Hernanes, facce felici, i campioni di questa Lazio vincente. Si cercano, si trovano, sono decisivi. La Lazio è rimasta in vetta e non ha intenzione di farsi tirare giù. Klose è un calciatore totale per ogni tipo di calcio e di modulo, di squadra e di progetto, soprattutto quello di Petkovic. Klose per segnare e sognare, ha bisogno di una squadra organizzata alle spalle e un giocatore come Hernanes. Si dividono i gol, si prendono la copertina, s’abbracciano da compari e amici. Sono uomini da Champions, troppa grazia ragazzi. Sono in forma, non si pongono limiti, puntano il Tottenham, andranno a Londra per mettere paura a Villas Boas. Klose a 34 anni è un ragazzino, corre più degli altri. Si diverte con Hernanes, sono capaci di colpi vincenti, si completano a vicenda. La loro Lazio stupisce, diverte, fa sognare.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto